news



Esplora contenuti correlati

Fotolia 111058494

La nostra attività

28.01.2019

Gattermayer progetta, realizza e conduce, impianti elettrici civili e industriali, impianti di condizionamento, impianti speciali e di automazione, operando anche con la formula del "chiavi in mano".

Realizza inoltre impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, impianti eolici e fotovoltaici.

Grazie ad una organizzazione strutturata ed efficiente, composta attualmente da oltre 40 unità operative dirette,  Gattermayer offre una gamma completa di servizi pensati per offrire ad aziende, clienti privati ed enti pubblici, tutte le soluzioni in fatto di tecnologia impiantistica civile ed industriale, mantenendo alto il livello dei propri standard di qualità, nel rispetto delle normative tecniche di riferimento e ponendo la soddisfazione del cliente al centro delle dinamiche aziendali.

Il rispetto degli impegni assunti con i propri clienti e fornitori ha portato all'azienda una eccellente reputazione e considerazione, che unitamente ad una struttura solida dal punto di vista organizzativo e finanziario, ha consentito e consente una forte competitività sul mercato.

 

La Gattermayer S.r.L., grazie all’esperienza ottenuta in questi anni, si occupa con successo della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici di distribuzione MT/BT in ambito industriale, infrastrutturale e terziario.

Gli impianti di distribuzione, di media o bassa tensione, rappresentano l’ultima fase del processo di trasmissione della corrente verso gli utenti finali. Queste tipologie di sistemi meritano un’attenzione particolare, sia per garantire un impianto sicuro e affidabile che per la certezza che siano realizzati secondo le norme vigenti.